Prosegue l'iniziativa culturale "Uno su Mille", incontri con campioni sportivi a cura del giornalista e scrittore Leo Turrini, organizzato da Comitato Fiorano in Festa, Amministrazione Comunale di Fiorano e Lapam Confartigianato Imprese. Il secondo appuntamento si è tenuto sabato 19 maggio al Teatro Astoria: il giornalista Leo Turrini ha intervistato Elisa Di Francisca, campionessa olimpica nel fioretto ai Giochi di Londra e di Rio De Janeiro. Nel 2017 Elisa è diventata mamma di Ettore, ma pochi mesi dopo ha deciso di tornare ad allenarsi e di non rinunciare al suo lavoro. Il suo obiettivo adesso è uno: la qualificazione per le Olimpiadi di Tokyo del 2020.

Per consultare il programma completo è possibile visitare il sito www.maggiofioranese.it e la pagina Facebook Maggio Fioranese.

Comunicazione istituzionale, rapporti con i media, gestione sito e social, redazione periodico comunale

Ultimo aggiornamento: 28-03-2024, 00:00