Dal 2 maggio e fino al 14 giugno 2024, a Fiorano Modenese, sono aperte le iscrizioni ai servizi di prolungamento orario, mensa e trasporto scolastico, relativi all’anno scolastico 2024/2025. I servizi riguardano le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di 1° grado presenti sul territorio comunale.

Per i servizi di trasporto scolastico e prolungamento orario (pre-scuola e post-scuola) la domanda deve essere rinnovata tutti gli anni.

Per il servizio di mensa scolastica, invece, chi è già iscritto per l’anno scolastico in corso NON deve presentare nuova domanda
ECCEZIONEDevono presentare domanda per il servizio mensa: gli alunni delle scuole Ciro Menotti
e i bambini che inizieranno a settembre 2024 il primo anno di scuola d’infanzia o primaria.

Le famiglie interessate possono presentare domanda di iscrizione online accedendo al portale EntraNext.

La richiesta di agevolazioni tariffarie in base all’ISEE per l’anno scolastico 2024/2025 dovrà essere presentata separatamente rispetto all’iscrizione ai servizi.

Occorre munirsi di Attestazione ISEE valida fino al 31 dicembre 2024 e presentare domanda online sempre tramite piattaforma Entranext, entro il 14 giugno.

Per accedere al portale online servono le credenziali SPID.

Il Servizio Istruzione è disponibile per informazioni e assistenza nella compilazione della domanda.

I contatti sono:
telefono 0536 833420, email scuola@fiorano.it

Servizi scolastici (pre-scuola, mensa, post-scuola, trasporto, assistenza alunni con disabilità), nido, centro giochi, centri estivi, Servizio Civile, borse di studio

via Marconi, 106

41042 Fiorano modenese