Salta al contenuto

Contenuto

Mercoledì 12 giugno, nell'ambito di un controllo congiunto composto da militari della Guardia di Finanza della Compagnia Sassuolo, funzionari dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli e agenti della Polizia Locale di Fiorano Modenese, sono stati effettuati diversi controlli a contrasto del gioco illegale e irregolare. Sono stati controllati bar e tabaccherie con slot machine presenti a Fiorano Modenese e nelle frazioni limitrofe.

Le operazioni sono cominciate nelle prime ore del mattino e sono proseguite per tutta la giornata, con l’obiettivo di controllare il corretto utilizzo delle slot machine, il rispetto dell’ordinanza sindacale relativa agli orari per l’utilizzo delle stesse e verificare l’eventuale presenza di minorenni.

Nel corso delle attività ispettive è stato sanzionato amministrativamente il titolare di un esercizio commerciale che non deteneva in maniera corretta il raccoglitore degli scontrini di tutte le tipologie del gioco del lotto (vincenti, annullati o rimborsati). Inoltre è stato verificato l'impiego di personale non autorizzato alla vendita di generi di monopolio e la non regolare esposizione dei prezzi e della licenza alla vendita degli stessi. 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Polizia stradale, infortunistica, polizia amministrativa, edilizia, commercio, polizia giudiziaria

Ferrari Carazzoli, 110/112

41042 Fiorano Modenese

Ultimo aggiornamento: 19-06-2024, 13:09