Il Comune di Fiorano Modenese, allo scopo di promuovere l’accesso e la frequenza scolastica ed il diritto allo studio, a richiesta fornisce agli alunni delle scuole dell’infanzia statali i servizi di:

3-6 anni: Prolungamento orario

3-6 anni: Mensa scolastica

3-6 anni: Centri estivi

Dal 17 maggio al 30 giugno 2021 sono aperte le iscrizioni ai servizi di PROLUNGAMENTO ORARIO e MENSA.

Le famiglie interessate possono presentare domanda online accedendo al portale EntraNext tramite il sito del Comune di Fiorano Modenese: www.comune.fiorano-modenese.mo.it _ Trova servizi _ Servizi on line _ Iscrizione ai servizi scolastici.

La richiesta di AGEVOLAZIONI TARIFFARIE per l’a.s. 2021/2022 deve essere presentata separatamente rispetto all’iscrizione ai servizi: occorre munirsi di Attestazione ISEE 2021 e presentare apposita richiesta on-line dal 17 maggio al 30 giugno 2021: www.comune.fiorano-modenese.mo.it _ Trova servizi _ Servizi on line _ Agevolazioni tariffe scolastiche.

Volantino informativo per iscrizione a servizi scolastici a.s. 2021-2022